CREMAZIONI


Servizio cremazione e dispersione delle ceneri

Nel corso degli ultimi anni le cremazioni sono state sempre più richieste come cerimonie funebri: per questo motivo noi di Pompe Funebri Beniani vi offriamo servizi completi di assistenza per chi ha scelto questa pratica, regolamentata da leggi specifiche proprio come le tumulazioni, i trasporti e l'allestimento della camera ardente.


La volontà di essere cremati si può esprimere sottoscrivendo un lascito, tramite testamento olografo o utilizzando un modulo specifico. La scelta è del tutto libera e slegata da qualunque tipo di condizionamento.

Inoltre è la stessa persona che sarà cremata a poter scegliere quale sarà la destinazione finale delle ceneri, che potranno essere disperse, conservate presso l'abitazione di familiari o tumulate presso un cimitero.


Contattateci con un'email o telefonate alla nostra sede di Matelica, in provincia di Macerata, per avere maggiori informazioni sulle cremazioni e sulle norme che regolamentano queste pratiche.

Contatti

Dispersioni delle ceneri

Pompe Funebri Beniani di Matelica, in provincia di Macerata, mette a vostra disposizione un servizio professionale di assistenza per le cremazioni

Il nostro competente e disponibile personale, oltre a fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, si occuperà della gestione di tutti i permessi funebri necessari, nonché della supervisione di tutte le procedure, sia per quanto riguarda la cremazione che per la dispersione delle ceneri, che potranno essere sepolte in un cimitero, essere conservate in un'abitazione privata o disperse in apposite zone indicate dal regolamento di polizia mortuaria del comune dove si esegue la dispersione.
  • Dispersioni delle ceneri

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Contattateci per avere maggiori informazioni sul servizio di cremazioni

Chiama ora
Share by: