Stampa Necrologi

Per comunicare ad amici e parenti la scomparsa di un congiunto è indispensabile far stampare e affiggere nei punti nevralgici del paese avvisi di lutto.

Rivolgendovi alle Pompe Funebri Beniani potrete usufruire di numerosi servizi; l'azienda, infatti, si occupa personalmente della stampa dei necrologi sui quali potrete far apporre foto e dediche, oltre ai nomi di coloro che partecipano al lutto, stampa dei ricordini e stampa di manifesti per anniversari e ringraziamenti.

 

Il personale dell'agenzia di Matelica, in provincia di Macerata, si occuperà poi anche dell'affissione degli avvisi sulle apposite bacheche e, per quanti lo richiederanno, si farà carico della stampa e pubblicazione di avvisi per ricorrenze e anniversari di morte per parenti e familiari.

 

Potrete rivolgervi alle onoranze funebri in qualsiasi momento della giornata, anche se abitate in provincia di Macerata o nei pressi di Cerreto d'Esi (Ancona).

Composizione Annuncio

Sull'avviso dovrà essere indicato il giorno, l'ora e il luogo della celebrazione delle esequie, per dare modo a tutti i concittadini di poter presenziare alla cerimonia. Conoscenti e congiunti potranno poi richiedere la stampa di avvisi di partecipazione, per testimoniare alla famiglia del defunto la loro vicinanza in un momento così doloroso oppure potranno essere i parenti più prossimi, passato il funerale, a voler ringraziare quanti hanno presenziato con un avviso pubblico.

Share by: